Ultima modifica: 24 Aprile 2016
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > celebrazione dell’Internet Day il 29 Aprile p.v.

celebrazione dell’Internet Day il 29 Aprile p.v.

Nell’ ambito del PNSD la nostrinternet-daya scuola intende festeggiare i trent’ anni della prima connessione italiana ad Internet. L’evento, promosso dal MIUR, è fissato per il 29 Aprile p.v. dalle ore 9.00 fino al termine delle lezioni e si terrà nell’ aula magna.
I protagonisti saranno gli studenti che potranno presentare attività in formato digitale. Al seguente link http://www.istruzione.it/scuola_digitale/index.html ci sono delle proposte che il MIUR ha messo a disposizione delle scuole. Le classi che intendono partecipare, accompagnate dai loro docenti, dovranno contattare la prof.ssa C. Moro entro e non oltre mercoledì 27 Aprile p.v.
Il programma dettagliato della manifestazione sarà pubblicato giovedì 28 Aprile p.v.
Le istituzioni scolastiche che partecipano all’Italian Internet Day possono aderire al concorso #internetdayschool elaborando un videoclip rappresentativo delle attività realizzate durante l’evento.