Ultima modifica: 18 giugno 2016
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > Diritti a scuola – summer school

Diritti a scuola – summer school

Da Lunedì 20 p.v. riprenderanno le attività del progetto “DIRITTI A SCUOLA”, rivolto agli allievi del primo biennio (classi 1^ – 2^) .

I docenti di Italiano e Matematica realizzeranno una “summer school” di sostegno alle competenze di base  rivolta  a TUTTI gli alunni che vogliano fruirne;  pertanto il calendario in allegato non è da intendersi come rivolto esclusivamente agli studenti che, nello scrutinio finale,  hanno riportato la sospensione del giudizio  per carenze in Italiano, Latino, Geostoria, Matematica, ma a chiunque sia interessato ad approfondimenti e ad interventi mirati in tali discipline. Pertanto, sebbene vi siano indicate le classi in cui sono presenti alunni “sospesi”, chiunque voglia avvalersi dell’ offerta della scuola può rivolgersi ai docenti indicati nella tabella allegata.

Le attività si svolgeranno presso il secondo piano della sede centrale.

Orario Diritti a scuola