Ultima modifica: 26 Settembre 2015
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > IL POERIO ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELL’ANNO SCOLASTICO 2015-16 ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Dopo la partecipazione all’Expo di Milano, quale scuola di eccellenza a livello nazionale, ancora un ulteriore prestigioso riconoscimento al Poerio, l’invito alla cerimonia inaugurale dell’anno scolastico 2015-2016 che il Presidente delle Repubblica Sergio Mattarella terrà a Napoli il prossimo 28 settembre.
L’Istituto sarà rappresentato da una delegazione composta dalla Dirigente Scolastica, dalla prof.ssa Foffa Maria Luigia e da tre studentesse sorteggiate nella classe 5 O a.s.14-15 che hanno contribuito con talento e creatività a far emergere l’eccellenza foggiana.
Ai professionisti dell’educazione che animano la comunità scolastica dell’Istituto Carolina Poerio i complimenti per questo significativo riconoscimento ed i migliori auguri per il nuovo anno scolastico 2015-2016.

Diretta televisiva : lunedì 28 settembre 2015 dalle ore 11,00 alle ore 12,30