Ultima modifica: 21 aprile 2017
Liceo "Carolina Poerio" > Eventi > LIBERRIMI 2017 Festa del libro per ragazzi che leggono venerdì 28 aprile

LIBERRIMI 2017 Festa del libro per ragazzi che leggono venerdì 28 aprile

Presentazioni di libri amati, sfide letterarie , reading musicali e workshop sull’editoria e sul fumetto, incontri con giovani autori e tanto altro ancora: il programma di Liberrimi. Festa del libro per ragazzi che leggono, tradizionale appuntamento del Poerio  con il Maggio dei libri, è più ricco che mai.

Insieme con le scuole della rete di “Leggo QuINDi Sono”, i nostri studenti daranno vita ad una maratona letteraria, ancora una volta negli spazi del Palazzetto della Scherma, a partire dalle ore 8.45.

Al centro della mattinata, l’incontro con Roberto Delogu, che con il suo romanzo “L’amore come le meduse” è l’ultimo autore in gara del concorso letterario “Le giovani parole”, in cui oltre 60 nostri studenti sono membri della giuria.

Il programma dettagliato della giornata è disponibile scansionando il qrcode dal manifesto.

brochure 2017