Ultima modifica: 30 maggio 2015
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > Si conclude in bellezza “Il Maggio dei libri” al Poerio!

Si conclude in bellezza “Il Maggio dei libri” al Poerio!

Dopo le giornate di Liberrimi e la partecipazione al Salone di Torino, ecco “Le Piazze del libro” e la rassegna “Leggo QuIndi Sono”, una settimana di “occupazione culturale” di Piazza Giordano durante la quale un gruppo di studentesse del Liceo delle Scienze umane metterà la passione per la lettura a servizio della città.
L’iniziativa, promossa dalla libreria Ubik e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Foggia, impegnerà le ragazze in proposte librarie all’aperto, consigli di lettura, giochi e dialoghi con gli autori, da Domenica 31 Maggio a Domenica 7 Giugno, tutte le sere.
Due i momenti totalmente autogestiti dalle “volontarie della lettura”: il 6 Giugno il caffè letterario “Ti racconto un libro”e il 7 giugno “Matchbook”, gioco letterario con piccoli premi, entrambi alle 18.30.
Sosteniamo con la nostra presenza le ragazze, che portano ancora una volta la scuola al centro della scena culturale cittadina, mettendosi in gioco con coraggio e con passione!