Ultima modifica: 23 ottobre 2018
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > 3^ edizione della settimana dell’ Economia dal 22 al 27 ottobre

3^ edizione della settimana dell’ Economia dal 22 al 27 ottobre

Dal 22 al 27 ottobre la 3^ edizione della settimana dell’ Economia al Liceo Poerio di Foggia per approfondire le risorse e le opportunità che il nostro territorio offre alle alunne e agli alunni dell’Istituto con il contribuito della CCIAA di Foggia e del suo giovane Presidente Fabio Porreca !

Testimonianze esemplari di giovani imprenditori e imprenditrici che hanno raccolto la sfida di “ sognare ed inventare” il proprio futuro nella nostra Terra- aiuteranno i giovani e le giovani del Poerio – a costruirsi un progetto di vita nella valorizzazione dei propri talenti.

Durante la settimana, il 26 ottobre “La notte bianca del LES”. Evento nazionale per promuovere i Licei Economici Sociali.