Ultima modifica: 23 gennaio 2018
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze del Liceo Poerio

Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze del Liceo Poerio

Sabato 20 gennaio 2018  è avvenuta la consegna dell’ Europass mobility alle studentesse che hanno svolto stage lavorativi a Dublino nell’ambito del Progetto POR  “FROM KNOWLEDGE TO KNOW-HOW”.

Nell’occasione si è proceduto anche alla consegna dei certificati EF SET agli studenti che si sono particolarmente distinti nella rilevazione dei livelli linguistici MIUR per l’a.s. 2016/17.

La Dirigente scolastica, dott.ssa Enza Maria Caldarella,  si è complimentata con gli studenti per i lusinghieri risultati raggiunti e per gli apprezzamenti ricevuti anche all’estero dai tutor aziendali.

“Per questo motivo” ha concluso “ritengo che la fiducia riposta nel Poerio da parte dei ragazzi e le loro famiglie sia stata ampiamente ripagata”.

La cerimonia è stata allietata dalle note di Davide Russo, il quale ha accompagnato al pianoforte i versi composti in lingua inglese da Beatrice Giovannozzi, classificatasi  al secondo posto del  “Remembrance Day Literary Contest” durante la sua mobilità in Canada.