Ultima modifica: 8 Aprile 2019
Liceo "Carolina Poerio" > Circolari > circolare n. 374 – Candidature studenti per l’Attestato Europeo di eccellenza per competenze plurilingui e competenze europee/internazionali CertiLingua® e incontro di orientamento con la Referente di Istituto.

L’attestato europeo di eccellenza per competenze plurilingui e competenze europee/internazionali CertiLingua® premia gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado che abbiano dimostrato capacità di interagire in contesti internazionali in due o più lingue straniere.

circolare n. 374

DOSSIER-CERTILINGUA