Ultima modifica: 5 novembre 2018
Liceo "Carolina Poerio" > Attività Liceo Musicale > Il LICEO MUSICALE “C. POERIO” all’inaugurazione della nuova sede dell’ U.S.T. di Foggia

Il 24 ottobre  2018 il Liceo Musicale ha partecipato attivamente all’ inaugurazione della nuova sede dell’U.S.T di Foggia presso il palazzo della Provincia in via Telesforo.

Alla presenza della  Dirigente scolastica del Liceo “C. Poerio”, la dott.ssa Enza Maria Caldarella, al Dirigente dell’UST di Foggia, dott.ssa Maria Aida Tatiana Episcopo, al Direttore Generale dell’USR per la Puglia , dott.ssa Anna Cammalleri, il sindaco di Foggia, dott. Franco Landella e a tutti i dirigenti scolastici dell’intera provincia, gli studenti del Liceo Musicale foggiano hanno allietato con le loro note la manifestazione.

Si sono esibiti, in rappresentanza del Liceo Musicale,  con grande apprezzamento del pubblico presente, i flautisti   Lizzi Maria, Palladino Maria, Placentino Fabiano della terza classe e Lotesoriere della quarta classe; le pianiste Raio Valeria e Romano Chiara di quarta classe e i neo diplomati i pianisti Andrea Cicolella e Luca Parisi e l’Aurah and trio, un gruppo musicale nato all’interno del Liceo Musicale, in occasione delle attività di alternanza scuola-lavoro, composto dalla cantante/chitarrista/compositrice Aurora Corcio, dal pianista Andrea Cicolella, dal chitarrista Yuri Pippo e dal batterista Giseppe Candela.

Complimenti ai ragazzi che hanno suonato splendidamente .

Grazie di cuore  anche ai nostri tecnici Antonio Azzarone e Dino Principe che hanno curato l’amplificazione e supportato tutti i gruppi presenti alla manifestazione