Ultima modifica: 9 maggio 2016
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > Il Liceo Poerio al Salone Internazionale del Libro di Torino

Il Liceo Poerio al Salone Internazionale del Libro di Torino

Il Liceo Poerio sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino con 25 studentesse dell’indirizzo “scienze umane” ed “economico-sociale” nell’anno in cui la Puglia è regione ospite.
Le allieve si impegneranno nella realizzazione di un blog d’Istituto seguendo gli eventi in programma, scegliendoli sulla base dei propri interessi, e raccontandoli in tempo reale nel blog “linkato” sul sito della scuola, per diffondere e condividere il più possibile i contenuti di quella che è senz’altro una delle più prestigiose iniziative culturali del nostro Paese.
L’iniziativa è sostenuta dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Foggia che ha fatto dono alle studentesse di maglietta da indossare nelle giornate del Salone.
In tal modo si rende visibile l’impegno che Scuola e Istituzioni mettono in campo per promuovere la crescita umana e culturale delle nuove generazioni.
Il Liceo Poerio è fiero di rappresentare Foggia in questa prestigiosa vetrina e soprattutto di portare a Torino l’entusiasmo e la passione per la lettura delle sue giovani lettrici.