Ultima modifica: 4 Febbraio 2017
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > L’attualità del pensiero di Don Milani a 50 anni dalla sua morte: la parola agli alunni.

Lunedì 6 febbraio alle ore 17.00 presso la sala “Rosa del vento” della Fondazione della Banca del Monte di via Arpi, si terrà l’incontro finale del progetto delle classi quinte del liceo delle scienze umane del “Poerio” di Foggia. Il progetto ha visto impegnati gli studenti e i docenti di pedagogia in un percorso di rivisitazione della figura di don Milani attraverso laboratori didattici e teatrali. Sarà questa l’occasione per celebrare i 50 anni della morte di Don Milani con la testimonianza straordinaria di Edoardo Martinelli, allievo della scuola di Barbiana.