Ultima modifica: 13 ottobre 2017
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > LE GIOVANI PAROLE 2017

LE GIOVANI PAROLE 2017

IL 16 OTTOBRE LA PREMIAZIONE AL GIORDANO

Lunedì 16 ottobre, alle ore 10.30, presso il teatro Giordano, si concluderà “Le giovani parole” 2017, il progetto/concorso dedicato agli alunni di Foggia e della provincia che ha visto la nostra scuola sempre protagonista.

Verrà premiata la scrittrice Simona Lo Iacono che, con il suo romanzo “Le streghe di Lenzavacche”, è risultata la più votata dai ragazzi delle 7 scuole coinvolte, al termine dello scorso anno scolastico.

Nella seconda parte della manifestazione verrà lanciata ufficialmente l’edizione 2018 del concorso, alla quale già 95 nostri studenti hanno dichiarato di voler aderire.

“Le giovani parole” 2018 ha ricevuto il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Territoriale, degli Assessorati all’Istruzione e alla Cultura del Comune di Foggia, della Fondazione dei Monti uniti.