Ultima modifica: 29 Gennaio 2016

Open Day

Si svolgerà martedì 2 febbraio 2016 a partire dalle ore 16.00, presso la Sala del Tribunale della Dogana di Palazzo Dogana di Foggia, l’Open Day del Liceo “Carolina Poerio”.

L’evento informativo, aperto al territorio, agli studenti e alle famiglie dell’ultimo corso delle scuole medie, sarà incentrato sulla presentazione dell’offerta formativa.

Il Liceo Poerio, storica istituzione formativa del territorio dell’intera Provincia di Foggia,
presenterà – con interventi dettagliati – i suoi quattro indirizzi, dal linguistico al musicale, passando per l’indirizzo delle scienze umane e dell’economico sociale.

L’incontro sarà introdotto dalla prof. ssa Enza Maria Caldarella, dirigente scolastico del liceo foggiano e da un breve assaggio musicale dell’Orche

stra “Nicola Ugo Stame” del Liceo Musicale