Ultima modifica: 28 Marzo 2023
Liceo "Carolina Poerio" > Attività Liceo Musicale > Partecipazione al 1° Festival del Licei Musicali Pugliesi

Partecipazione al 1° Festival del Licei Musicali Pugliesi

Grande successo di pubblico e di critica per l’esibizione del nostro Liceo Musicale al 1° “Festival dei Licei Musicali Pugliesi” che si è svolto lo scorso 7 dicembre presso l’Auditorium del “Centro di Spiritualità Padre Pio” di San Giovanni Rotondo (FG). L’iniziativa promossa dall’U.S.R. di Bari di concerto con il Liceo Musicale “Maria Immacolata” di San Giovanni Rotondo, rientrava nelle attività dedicate alla ricorrenza dell’80° anniversario della nascita dell’Istituto e del 50° anniversario della morte di “P. Pio”.
Dinanzi ai Dirigenti Scolastici dei rispettivi Istituti ed a tutte le più alte cariche istituzionali del MIUR regionale e dell’assessorato allo studio della Regione Puglia, la kermesse ha visto esibirsi tutti i Licei Musicali della regione Puglia tra cui il nostro rappresentato dall’ensemble di chitarre “LR Guitar Class” diretto dal prof. Leonardo Recchia docente della classe di chitarra e composto dai seguenti alunni:
Carlomagno Luca, Civitavecchia Desireè, De Filippo Maria Pia (classe 1^ AM);
Raffaella Pete ( classe 2^AM);
Muscillo Alessio, Paolisso Stefano, Santamaria Maurizio, Caposeno Giuliano (classe 4^AM);
Impagnatiello Chiara, Melfitano Annita, Silvestro Pietro (classe 5^ AM);
Pippo Yuri, Scarano Martina (ex alunni).