Ultima modifica: 17 Marzo 2016
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > seminario nazionale “L’alternanza scuola lavoro nei licei. Opportunità, esempi e proposte operative per i percorsi liceali”

Si è svolto a Roma, nell’Aula Magna ITIS “Galilei”, il giorno 1 dicembre 2015, il seminario nazionale “L’alternanza scuola lavoro nei licei. Opportunità, esempi e proposte operative per i percorsi liceali”, organizzato dalla Rete nazionale dei Licei economico-sociali, con la collaborazione della Direzione Generale per gli Ordinamenti scolastici del Ministero dell’Istruzione e la partecipazione del Sottosegretario Gabriele Toccafondi.

al seguente link il materiale del seminario