Ultima modifica: 15 Febbraio 2019
Liceo "Carolina Poerio" > Avvisi > Uno Studente del Liceo Musicale “C. Poerio” su Rai 1 a Sanremo Young !

Uno Studente del Liceo Musicale “C. Poerio” su Rai 1 a Sanremo Young !

Pietro Peloso, promettente talento vocale e studente frequentante la terza classe dell’ indirizzo musicale del Liceo “C. Poerio”, ha  superato le selezioni per partecipare alla trasmissione televisiva “Sanremo Young” presentata da Antonella Clerici che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, il 15 febbraio 2019.

Pietro Peloso, in arte Halien, ha già fatto parlare di sé vincendo l’anno scorso :

il Primo Premio Assoluto al Premio Talent Voice  al Concorso Musicale “U. Giordano” di Foggia;

Il Primo Premio all’edizione 2018 del Musical Academy di Siponto;

il Primo Premio Assoluto al Concorso “F. Rossomandi” a Bovino.

Partecipa a Sanremo Young perché nell’Area Sanremo Tour è stato selezionato tra 2500 ragazzi di tutta Italia dalla Direzione Artistica Rai presieduta da Claudio Baglioni, risultando tra i 25 vincitori.

Tanti complimenti da parte di tutto il Liceo “C. Poerio” allo studente Pietro Peloso  e alla sua bravissima docente di canto del Liceo Musicale, prof.ssa Lucia Diaferio.

In bocca al lupo, Pietro!

Presentazione del programma